FLORIS backup LTE

Tempo di Lettura: < 1 Minuto

Backup LTE: L’importanza della connessione oggi

Backup LTE a livello business è la scelta ideale per la tua azienda perché consente di bypassare gli eventuali guasti della rete cablata. Oggi rimanere senza connessione significa perdere preziose ore di lavoro. In questo video ti spieghiamo come rimanere sempre connesso. Avere Internet aziendale in alta affidabilità significa poter contare su un circuito secondario che in caso di down della connettività principale, entra in funzione.

Contrariamente alle linee internet via cavo, le reti LTE in Italia sono all’avanguardia e la copertura è molto vasta. Rappresentano dunque la perfetta soluzione nel caso la linea principale venga a mancare.

Attraverso sistemi automatici di commutazione (chiamati load balancer ), non appena la linea internet principale viene meno, il traffico viene dirottato alla connessione LTE, senza nemmeno accorgersene.

Essere sempre connessi è vitale per qualsiasi azienda e non ci si può permettere di rimanere ore o giorni senza collegamento internet.

Grazie ad opportune programmazioni sugli apparati, con il Backup LTE sarà garantita la business continuity, il tutto senza renderti conto del passaggio da una connettività all’altra,
mantenendo inalterata la tua quotidianità lavorativa. Scopri di più sul perché dotarti di una linea backup di internet.

Affidati alla nostra esperienza per progettare il tuo sistema di connessione completo di backup LTE, per essere al riparo da qualsiasi problema di blocco della tua operatività lavorativa.

CONTATTACI ORA