CONTATTACI ORA

Unified Communications: cos’è e a cosa serve

Tempo di Lettura: < 1 Minuto
System of connected people in intersecting chains of hexagons. Contact and communication of people in society, employees in company. Coordinated teamwork. Family ties, relatives, friends.

 

Unified Communications

La Unified Communications and Collaboration sono un insieme di tecnologie che, in ottica di innovazione digitale, fanno la differenza nella comunicazione extra e aziendale, innalzando il livello di collaborazione, grazie a strumenti preziosi e di facile utilizzo:

  • app mobile
  • chiamate vocali
  • riunioni Web e videoconferenze
  • caselle vocali
  • documenti e del desktop in condivisione
  • messaggistica veloce e istantanea
  • stato di presence

Questo insieme di soluzioni migliora la comunicazione, semplifica la collaborazione e favorisce un ambiente aziendale più efficiente e interconnesso.

Le soluzioni di Unified Communication and Collaboration (UC&C) racchiudono in un’unica piattaforma le differenti tecnologie per lo smart-working, per la collaborazione e la comunicazione sia a distanza che in presenza, garantendo un’esperienza di lavoro fluida, aiutando i team a operare con maggiore efficienza ovunque si trovino e utilizzando qualsiasi tipo di dispositivo. La Unified Communications and Collaboration (Comunicazioni Unificate e Collaborazione) rappresenta un concetto chiave nell’ambito delle tecnologie aziendali. Questa strategia mira a coniugare la produttività con l’esperienza utente, creando un ambiente di lavoro più efficiente e gratificante. Le aziende che adottano questa approccio possono ottenere risultati più rapidi e di qualità superiore, consentendo loro di raggiungere i propri obiettivi in modo più efficace.

UC&C è la tecnologia che abbatte le distanze e migliora la tua comunicazione.

CONTATTACI ORA